• +39 049 8960875
  • info@handing.it

Configure One: una nuova versione

Configure One: una nuova versione

Handing Sas è il Partner Italiano di Configure One, il produttore di uno dei migliori software per il CPQ (Configure-Price-Quotation). Si tratta di uno strumento indispensabile per le aziende che vogliono proporre ai clienti dei prodotti con una alta componente di personalizzazione o di configuratore, è stato utilizzato dalle maggiori compagnie manifatturiere a livello mondiale.

Come ogni strumento che ha a che fare con il circuito del valore di un’azienda, è importante contestualizzarlo e partire dalla conoscenza del cliente.

Lo scopo di Configure One è quello di automatizzare e ottimizzare il processo di vendita e di formazione della proposta, abbattendo i tempi di attesa fra il primo contatto e la conclusione della vendita, combattendo in maniera attiva le non conformità, le discrepanze ed i fraintendimenti.

L’obiettivo finale è quello di applicare le tematiche Lean non solo al processo produttivo ma anche alla formazione del prodotto personalizzato, interagendo con ERP, produzione e approvvigionamento e fornendo in tempo reale BOM (“Bill of Material”), routing ed allegati.

Per tutte le informazioni necessarie, contattateci.

Amministratore

Invia il messaggio